Crazy Web Shopping

Crazy Web Shopping

04 novembre 2017#CWS17 č un’iniziativa promossa dal Consorzio Netcomm. 

Crazy Web Shopping
 
 

 

 

Torna Crazy Web Shopping, 30 ore di acquisti digitali con sconti pazzeschi! CWS, ormai punto di riferimento per l'e-commerce in Italia, nasce da un’iniziativa dedicata esclusivamente al commercio elettronico promossa dal Consorzio Netcomm. L’appuntamento autunnale della quarta edizione si terrà sul sito www.crazywebshopping.it il 9 e 10 novembre 2017. Dalle 12 di giovedì 9 novembre alle 18 del giorno successivo sarà possibile fare shopping di articoli di abbigliamento e accessori, tecnologia, arredamento e oggettistica, profumeria e cosmetica, salute e benessere, food & wine,viaggi, sport, mondo bimbi e tanto altro, per una esperienza di acquisto lunga ben 30 ore e con sconti fino all'80%.

Acquistare su Crazy Web Shopping è facile: le offerte delle aziende sono suddivise per categorie merceologiche tra cui effettuare una scelta, facilitata anche da esaustive schede prodotto che danno tutte le informazioni utili per conoscere nel dettaglio ciò che l’utente ha intenzione di comprare, per una user experience coinvolgente che permette anche ai consumatori meno esperti di approcciarsi agli acquisti online.

Farmaciaolivieri.it sarà nuovamente presente tra i merchant protagonisti di questa edizione autunnale della Crazy Web Shopping, la notte bianca dello shopping online italiano, nella categoria Salute e Benessere.

 


.

 

 
comments powered by Disqus

I vostri Feedback!


Presente su TrovaPrezzi Presente su ShoppyDoo Consigliato da Topnegozi.it presente su fogliettoillustrativo.net presente su prezzifarmaco.it
Non compilare questi campi